Mondo Inter

Casa Icardi, che lite! Mauro risponde alla sorella, Wanda chiude: le ultime

Il caso Icardi tiene banco in casa Inter, ma l’argentino sembra vivere un momento delicato anche in famiglia. La polemica con la sorella Ivana ormai sembra irrisolvibile e al centro della contesa c’è sempre lei: Wanda Nara. Riviviamo tutte le puntate della guerra sui social

POST AL VELENO – Ivana, sorella di Mauro, aveva chiesto su Twitter di riavere suo fratello, non interessandosi dei soldi. La risposta dell’attaccante non si è fatta attendere ed è stata decisamente perentoria: «Siccome questo non succederà, preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao».

BOTTA E RISPOSTA – Ivana, però, non placa la sua frustrazione e ammonisce il fratello: «Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri». A concludere la polemica non poteva mancare l’intervento di Wanda Nara: una foto che ritrae la famiglia Icardi con il padre Juan e le bambine. Sicuramente nulla è casuale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.