Mondo Inter

Casa Icardi, che lite! Mauro risponde alla sorella, Wanda chiude: le ultime

Il caso Icardi tiene banco in casa Inter, ma l’argentino sembra vivere un momento delicato anche in famiglia. La polemica con la sorella Ivana ormai sembra irrisolvibile e al centro della contesa c’è sempre lei: Wanda Nara. Riviviamo tutte le puntate della guerra sui social

POST AL VELENO – Ivana, sorella di Mauro, aveva chiesto su Twitter di riavere suo fratello, non interessandosi dei soldi. La risposta dell’attaccante non si è fatta attendere ed è stata decisamente perentoria: «Siccome questo non succederà, preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao».

BOTTA E RISPOSTA – Ivana, però, non placa la sua frustrazione e ammonisce il fratello: «Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri». A concludere la polemica non poteva mancare l’intervento di Wanda Nara: una foto che ritrae la famiglia Icardi con il padre Juan e le bambine. Sicuramente nulla è casuale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh