Carrera: “Spalletti, le parole di Marotta fanno piacere. Conte, stare fermo…”

Articolo di
15 aprile 2019, 15:43

Massimo Carrera – ex vice di Antonio Conte oggi allenatore -, in qualità di ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha commentato le parole di Marotta nei confronti di Luciano Spalletti e del suo lavoro all’Inter, e poi ha detto la sua riguardo Antonio Conte ed un suo possibile ritorno in Italia.

 COMPLIMENTI CHE FANNO PIACERE – L’allenatore Massimo Carrera commenta le parole dell’a.d. dell’Inter Beppe Marotta nei confronti di Luciano Spalletti: «Spalletti tranquillo dopo le parole di Marotta? Sì, però c’è sempre qualcosa che può andare storto. Chiaro che le parole dell’Amministratore Delegato fanno piacere, perché tra alti e bassi sta portando al termine il gli obiettivi che avevano prefissato, ovvero la Champions League. Evidentemente qualcosa di buono lo ha fatto dato che riceve i complimenti dalla società».

VOGLIA DI RITORNARE AD ALLENARE – Poi conclude parlando di Antonio Conte e della sua voglia si ritornare ad allenare: «Mi sento con Antonio, però parliamo tutto tranne che di calcio. Un suo ritorno in Italia? Non posso rispondere, dovrebbe dirlo lui, non so cosa voglia fare. Penso però che ha voglia di allenare, stare fermo più di tanto non è bello».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE