Mondo Inter

Carrera: “Spalletti, le parole di Marotta fanno piacere. Conte, stare fermo…”

Massimo Carrera – ex vice di Antonio Conte oggi allenatore -, in qualità di ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha commentato le parole di Marotta nei confronti di Luciano Spalletti e del suo lavoro all’Inter, e poi ha detto la sua riguardo Antonio Conte ed un suo possibile ritorno in Italia.

 COMPLIMENTI CHE FANNO PIACERE – L’allenatore Massimo Carrera commenta le parole dell’a.d. dell’Inter Beppe Marotta nei confronti di Luciano Spalletti: «Spalletti tranquillo dopo le parole di Marotta? Sì, però c’è sempre qualcosa che può andare storto. Chiaro che le parole dell’Amministratore Delegato fanno piacere, perché tra alti e bassi sta portando al termine il gli obiettivi che avevano prefissato, ovvero la Champions League. Evidentemente qualcosa di buono lo ha fatto dato che riceve i complimenti dalla società».

VOGLIA DI RITORNARE AD ALLENARE – Poi conclude parlando di Antonio Conte e della sua voglia si ritornare ad allenare: «Mi sento con Antonio, però parliamo tutto tranne che di calcio. Un suo ritorno in Italia? Non posso rispondere, dovrebbe dirlo lui, non so cosa voglia fare. Penso però che ha voglia di allenare, stare fermo più di tanto non è bello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.