Carrera: “Juventus favorita per lo scudetto. Ma l’Inter ha un’arma in più”

Articolo di
27 Settembre 2019, 17:06
Condividi questo articolo

Massimo Carrera, ex vice di Antonio Conte, in un’intervista rilasciata al sito “TuttoMercatoWeb” ha parlato della lotta scudetto con la Juventus e i progressi dell’Inter, tra i vari temi trattati.

BAGARRE – Il cammino tambureggiante dell’Inter di Antonio Conte ha issato i nerazzurri ai piani alti della Serie A, scomodando aspettative dal retrogusto ingannevole. La parola scudetto, infatti, è ancora un tabù, come affermato dall’ex vice di Conte, ai tempi della Juventus, Massimo Carrera: «La Juventus ha una rosa importante, si può permettere di fare turnover con le tante partite che ci sono, senza spostare gli equilibri della prestazione. Per me rimane la squadra da battere».

SULL’IMPATTO DI CONTE – Carrera prosegue: «Penso che Antonio abbia dimostrato di fare bene. Ha scelto l’Inter perché gli dava la possibilità di partire con un progetto a tutto campo. Squadra rinnovata? Sicuramente sta giocando come vuole lui, con aggressività, compattezza, tutti uniti verso l’obiettivo».

SULLA NUOVA FILOSOFIA DELLA JUVENTUS – Se l’arrivo di Conte ha garantito solidità alla sua Inter, con un gol subito sinora, non si può dire lo stesso della nuova Juventus di Maurizio Sarri, ancora alla ricerca di una propria identità: «Beh, se Sarri poi ne fa effettivamente uno in più… Penso che pure lui stia attento a non prenderlo, perché non è sempre semplice rimontare quando vai sempre sotto. Non vedo chissà quali problemi».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.