Carrera: “Conte, rimonta nel DNA. Scudetto? Dipende da Juventus-Lazio”

Articolo di
16 Luglio 2020, 20:08
Condividi questo articolo

Massimo Carrera, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte alla Juventus e ora allenatore dell’AEK Atene, ha parlato ai microfoni di TMW Radio delle possibilità del tecnico nerazzurro di compiere una clamorosa rimonta con l’Inter nei confronti della Juventus.

RIMONTA – Massimo Carrera nella sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare in panchina al fianco di Antonio Conte, ai tempi della Juventus. E proprio lui che conosce così bene il modo di lavorare del tecnico nerazzurro, non ha escluso le possibilità per l’Inter di compiere una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri: «Penso che sia soddisfatto dal lavoro che sta facendo, è a pochi punti dalla Juventus diversamente dagli ultimi anni in cui il divario di punti era molto più ampio. Per lo scudetto molto dipende da come andrà Juventus-Lazio. La rimonta è nel DNA di Conte, quando eravamo in bianconero avevamo sette punti dal Milan e li abbiamo recuperati».

Fonte: TMW Radio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.