Mondo Inter

Carrera: “Conte, rimonta nel DNA. Scudetto? Dipende da Juventus-Lazio”

Massimo Carrera, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte alla Juventus e ora allenatore dell’AEK Atene, ha parlato ai microfoni di TMW Radio delle possibilità del tecnico nerazzurro di compiere una clamorosa rimonta con l’Inter nei confronti della Juventus.

RIMONTA – Massimo Carrera nella sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare in panchina al fianco di Antonio Conte, ai tempi della Juventus. E proprio lui che conosce così bene il modo di lavorare del tecnico nerazzurro, non ha escluso le possibilità per l’Inter di compiere una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri: «Penso che sia soddisfatto dal lavoro che sta facendo, è a pochi punti dalla Juventus diversamente dagli ultimi anni in cui il divario di punti era molto più ampio. Per lo scudetto molto dipende da come andrà Juventus-Lazio. La rimonta è nel DNA di Conte, quando eravamo in bianconero avevamo sette punti dal Milan e li abbiamo recuperati».

Fonte: TMW Radio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh