Carnevali: “Lukaku? Complimenti all’Inter! Sensi giusta possibilità”

Articolo di
7 agosto 2019, 23:33
Giovanni Carnevali

Lukaku all’Inter è la notizia di serata, ma Giovanni Carnevali parla anche di un trasferimento ai nerazzurri che lui ha seguito direttamente, quello di Stefano Sensi. L’Amministratore Delegato del Sassuolo è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24 e ha parlato del calciomercato interista.

IL GRANDE COLPOGiovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si congratula con l’Inter per essere riuscita a portare a casa Romelu Lukaku, dopo una lunghissima trattativa con il Manchester United: «Innanzitutto complimenti all’Inter, perché ha fatto un grandissimo colpo. Io ho sempre creduto che l’Inter alla fine poteva riuscire a portare a casa questo grande giocatore, perché al di là di Giuseppe Marotta, della società e del presidente veramente c’era questa possibilità. Ho sempre creduto che alla fine l’Inter sarebbe riuscita a spuntarla, per cui complimenti alla squadra nerazzurra».

IL COLPO “VECCHIO” – Carnevali, oltre che di Lukaku, spiega come è arrivato un altro acquisto nerazzurro, ufficializzato circa un mese fa: «La cessione di Stefano Sensi per noi è stata importante, credo sia stato giusto dare la possibilità a Sensi di andare in un club come l’Inter. Questa è una cosa che deve portare avanti il Sassuolo Calcio: portare avanti i suoi obiettivi, senza dimenticare che siamo al settimo anno di Serie A».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE