Mondo Inter

Carnevali (DS Sassuolo): “Sensi e Acerbi con l’Italia, che soddisfazione!”

Giovanni Carnevali ha parlato della presenza di Stefano Sensi e Francesco Acerbi in Nazionale con la maglia dell’Italia. Il Direttore Sportivo sottolinea l’importanza del passaggio nel Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di “Radio Sportiva”

CRESCITA E ITALIA – Di seguito le dichiarazioni di Carnevali: «Nazionale a tinte Sassuolo? E’ uno stimolo in più a cercare di continuare a far quello che abbiamo realizzato. Vedere 3 dei nostri in campo e due ex come Sensi e Acerbi è una grande gran soddisfazione e gioia e ti dà la forza di portare avanti il progetto che da 8 anni consecutivi ci vede in A. Teniamo i piedi per terra e portiamolo avanti. Sarebbe stata per il patron Squinzi una soddisfazione immensa. Vedere i nostri giocatori in Nazionale è sempre stato il suo sogno, un anno fa abbiamo perso lui e sua moglie, ma c’è lo stimolo di portare avanti un progetto disegnato da loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh