Carli (DS Cagliari): “Perso uno fantastico come Barella, ma investito”

Articolo di
20 Settembre 2019, 17:29
Condividi questo articolo

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, è stato intervistato da Sky Sport in vista della partita contro il Genoa, l’anticipo che stasera alle ore 20.45 aprirà la quarta giornata di Serie A. Il dirigente ha parlato anche della cessione di Nicolò Barella all’Inter, effettuata in estate.

CEDUTO PER MIGLIORAREMarcello Carli non è dispiaciuto per la perdita del gioiello della passata stagione del Cagliari, visto che la squadra è stata abbondantemente rinforzata: «Abbiamo perso un giocatore importante, fantastico, un punto di riferimento anche per le sue caratteristiche come Nicolò Barella, ma questo ci ha permesso di fare investimenti importanti. In questo è stato bravo il presidente, ha reinvestito di tutto e di più, quest’anno anche se siamo in costruzione dobbiamo alzare il livello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.