Mondo Inter

Carles Perez: “Gol all’Inter a San Siro ricordo bellissimo. Quarto posto…”

Carles Perez, attaccante della Roma ed ex Barcellona, ha parlato a “Sky Sport” della ripartenza del campionato italiano e del suo gol segnato in Champions League a San Siro contro l’Inter.

RIPRESA – Carles Perez, attaccante arrivato alla Roma a gennaio dal Barcellona, si è definito felice che il campionato italiano stia per riprendere e ha lanciato la sfida per il quarto posto: «Sia io che i miei compagni non vedevamo l’ora di ricominciare. Siamo felici che adesso ci sia una data, il 20 giugno, per questa ripartenza che ci rende tutti felici e che credo renda felici tutte le persone, in generale, che si auguravano questo nuovo inizio del calcio e del campionato italiano. Non ho nessun dubbio sulle possibilità di raggiungere il quarto posto e siamo tutti determinati a ripartire forte, convinti di poter raggiungere questo obiettivo».

GOL A SAN SIRO – Carles Perez ha poi ricordato anche la rete segnata contro l’Inter a San Siro nella decisiva sfida contro il Barcellona, decisiva per l’eliminazione dalla Champions League dei nerazzurri: «Un ricordo bellissimo, la realizzazione di un sogno: da bambino guardavo le partite di Champions League in TV insieme ai miei genitori. Quindi segnare un gol in uno scenario prestigioso come quello di San Siro è stata la concretizzazione di un sogno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh