Mondo Inter

Caressa: «Voto girone Inter 6/6,5. Gare con Sheriff Tiraspol fondamentali»

Fabio Caressa ha dato i suoi voti per i sorteggi di Champions League. Al girone dell’Inter va un 6/6,5 con Real Madrid e Shakthar Donetsk forti. Contro lo Sheriff Tiraspol fondamentale vincere

GIRONE − Questo il giudizio di Caressa sul sorteggio Champions League«Il voto per i gironi dell’Inter è tra il 6 e il 6 e mezzo. Occhio perché il Real Madrid è fortissimo e poi è una squadra che da fastidio storicamente all’Inter anche se ha bisogno di un assestamento. Però, Carlo Ancelotti è faticoso in Europa da battere. Lo Sheriff Tiraspol è l’ultima squadra, probabilmente, della Champions League e quindi non bisogna sbagliare quella partita, perché perdere dei punti con lo Sheriff significa essere fuori dalla qualificazione. Occhio allo Shakthar Donetsk, squadra molto esperta in Europa, ho visto i preliminari, è una squadra che segna. Roberto De Zerbi, già, ha lasciato il suo segno. Questo non è un girone difficilissimo ma complicato».

Fonte: Instagram − Fabio Caressa Real

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.