Mondo Inter

Caressa: “Su Icardi e l’Inter una cosa clamorosa, penso senza precedenti”

Fabio Caressa, conduttore di “Sky Calcio Club”, ha analizzato la crisi fra Mauro Icardi e l’Inter ritenendo inadeguato tutto il teatrino visto anche negli ultimi giorni, con la pubblicazione della lettera (molto autoreferenziale) su Instagram avvenuta giovedì sera. Queste le sue parole.

GESTIONE PESSIMAFabio Caressa non risparmia le critiche: «Non si può non parlare del caso Mauro Icardi. È successa un’altra cosa secondo me clamorosa, che non so se ci siano dei precedenti: dopo che Luciano Spalletti aveva detto, peraltro in coda alla conferenza stampa, che comunque devono giocare quelli che si interessano all’Inter, cioè internedeva dire secondo me che giocano quelli che vede tutti i giorni che si allenano, c’è stata la risposta compilata per Icardi, perché mi sembra rispetto al suo italiano, che è buono ma non abbastanza forbito, che era una lettera abbastanza forbita. Il problema è che la società in questo momento non è che può intervenire in qualche modo, perché se lui presenta il certificato medico c’è la visita fiscale ma tanto se hai un minimo di tendinopatia… A parte che un giocatore che gioca a questo punto della stagione un’infiammazione ai tendini ce l’hanno tutti. L’Inter ha perso anche se forse ha trovato discrete partite da due elementi importanti: Radja Nainggolan, che sembra comunque in miglioramento e qualche strappo l’ha fatto, poi manca Icardi ma forse il migliore in campo è Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.