Mondo Inter

Caressa: “Spinta Zapata a Lautaro Martinez in Inter-Atalanta? Ecco i fatti”

Caressa, conduttore di “Sky Calcio Club”, è tornato su Inter-Atalanta di ieri sera. Il giornalista di Sky Sport ha spiegato un episodio che ha fatto molto discutere, quello del rigore chiesto dai bergamaschi al 39′ (vedi moviola) per intervento di Lautaro Martinez su Toloi. Si diceva ci fosse una spinta di Zapata sull’argentino: ecco come stanno le cose.

LA VERITÀFabio Caressa spiega cos’è successo ieri al 39′ di Inter-Atalanta: «Nella giornata di oggi c’è stato su internet un sacco di giri di un fermo immagine sul rigore o non rigore ieri dell’Atalanta. Sapete che in generale a posteriori noi non facciamo troppa moviola e VAR, perché si capisce pochissimo. Se avete visto su internet un certo numero di fermo immagine si era detto che c’era una spinta su Lautaro Martinez da parte di Duvan Zapata prima che Lautaro vada giù e prenda la gamba di Rafael Toloi. C’è la mano con il tocco di Lautaro Martinez, ma si era detto che c’era una spinta. C’è un tocco su Lautaro Martinez che poi riprende la posizione, la spinta di Zapata in realtà è su Toloi. Quasi lo alza, ma la spinta è su Toloi quella che ha fatto il giro del web».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.