Mondo Inter

Caressa: «Skriniar eccezionale! Lautaro Martinez pronto, ma deve cambiare»

Milan Skriniar e Lautaro Martinez nella top 11 della seconda giornata di Serie A di Fabio Caressa. Il giornalista ne ha parlato attraverso il suo canale YouTube.

TOP 11Fabio Caressa inserisce due giocatori dell’Inter all’interno della sua top undici settimanale: «Milan Skriniar lo vedo in condizione non eccezionale ma già con la testa giusta dopo tutte le voci che lo vedevano via dall’Inter. Lo vedo molto concentrato, mi è piaciuto. Conosciamo tutti la sua importanza in questa Inter. Romelu Lukaku è ancora un po’ in ritardo di condizione, Lautaro Martinez no! Il gol contro lo Spezia è bellissimo e la coppia funziona. L’argentino deve avere più continuità nel corso della stagione e credo che la sosta potrà aiutarlo. Voglio vedere non un Lautaro Martinez da 10 e poi da 6, ma da 7,5 per tutto il campionato. L’Inter potenzialmente è la squadra più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh