Mondo Inter

Caressa: «Senza Lukaku e Cristiano Ronaldo, Inter e Juventus vicine: corsa a due»

Fabio Caressa, noto volto e telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato la corsa per il titolo dopo l’addio ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus (vedi articolo). Mettendolo sullo stesso livello di quello di Romelu Lukaku dall’Inter.

ADDII PESANTI Fabio Caressa ha commentato l’addio di CR7 alla Juventus, analizzando il livello dei bianconeri e dell’Inter (senza Romelu Lukaku). Queste le sue parole: «Giorni fa ho fatto una griglia di partenza, ma partiva dai numeri sul rendimento dei giocatori. Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter era scesa e la Juventus era rettamente davanti per il rendimento di Cristiano Ronaldo. Ora che viene a mancare lui, scendono anche i bianconeri. Sarà un campionato più equilibrato e potrebbe inserirsi qualcuno. Queste due sono ancora davanti, con le assenze che si sono pareggiate anche perché i nerazzurri hanno preso dei buoni giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button