Mondo Inter

Caressa: «Perisic via, Inter già sapeva da gennaio! Gosens anche meglio»

Caressa in un video pubblicato sul suo canale YouTube ha parlato dell’addio di Ivan Perisic, ma soprattutto di Robin Gosens all’Inter.

IL SOSTITUTO Fabio Caressa parla dell’addio di Ivan Perisic, sottolineando però l’importanza dell’arrivo di Robin Gosens all’Inter: «Seguo Perisic sin dai primi tempi in Bundesliga, è sempre stato un giocatore di una classe superiore: ha il passo, la capacità di attaccate gli avversari e la forza di segnare. All’Inter si è adattato a fare un ruolo non facile per lui, dato che è nato attaccante. Fare tutta la fascia aiutando anche dietro è stato un progresso che è arrivato durante la sua prima stagione all’Inter. Mi dispiace che se ne vada, capisco il Tottenham che lo ha voluto fortemente. Dall’altra parte c’era l’Inter che aveva già preso Robin Gosens, una mossa di prospettiva. L’Inter già a gennaio sapeva che non ci sarebbe stato il rinnovo di Perisic. Gosens ha dimostrato all’Atalanta di avere più o meno le stesse caratteristiche, forse segna ancora di più ed è più abituato a fare quel ruolo. È un giocatore tosto per definizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh