Mondo Inter

Caressa: «Milan, due fattori hanno fatto la differenza rispetto l’Inter»

Fabio Caressa in un video pubblicato attraverso il suo canale YouTube ha spiegato le differenze tra Milan e Inter e cosa ha influito per la vittoria finale dello scudetto.

DUE FATTORI Caressa dice la sua riguardo la vittoria dello scorso campionato: «Ambiente e determinazione sono due cose fondamentali per vincere lo scudetto. Il primo ha fatto la differenza, e per me comprende tutto: rapporto con la squadra, con la dirigenza e l’allenatore. In questo il Milan è stato migliore, non che sia successo qualcosa di negativo all’Inter, anzi. Per esempio quando ha sbagliato Radu è stato bellissimo come tutta la squadra si è riunita attorno al giocatore. Però il Milan ha vinto il campionato per l’ambiente che si è creato, con Maldini a bordocampo in tutti gli allenamenti. Simone Inzaghi ha preso una squadra che aveva vinto e ha dovuto rivoluzionare dal punto di vista del gioco. Pioli però è stato perfetto soprattutto in determinazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh