Mondo Inter

Caressa: «Ma non è che l’Inter fa il laccione a Dybala? Con Lukaku vinceva»

Caressa mette in dubbio sulla questione Dybala, sul quale si attende l’accordo con l’Inter (vedi articolo). Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, il giornalista promuove invece il ritorno di Lukaku, che si è molto avvicinato (vedi articolo).

ATTACCO CHE CAMBIA – Fabio Caressa è convinto che la storia dell’ultima stagione sarebbe potuta essere molto diversa: «Io penso che con Romelu Lukaku l’Inter avrebbe vinto il campionato, anche nettamente. Non perché hanno fatto male le punte, intendiamoci, ma perché è mancato il giocatore che quando l’Inter era in vantaggio permetteva di arrivare più rapidamente verticalizzando e trovando la profondità, anziché arrivarci col gioco. Lukaku è uno che in Italia fa la differenza. Ma non è che l’Inter sta facendo il laccione a Paulo Dybala? Ossia che lo sta tenendo finché non vede se può prendere Lukaku e poi lo lascia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh