Mondo Inter

Caressa: «Lautaro Martinez migliora con Lukaku? Secondo me no»

L’Inter ha chiuso e ufficializzato André Onana, nuovo portiere per la prossima stagione. Fabio Caressa ha espresso il suo parere (vedi articolo) e fa un focus anche su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. 

COPPIA – Tornerà, dal prossimo anno, la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Fabio Caressa,Sky Sport, ha qualche perplessità. «Simone Inzaghi sa che deve cambiare la squadra. Lukaku ha fatto la migliore stagione di sempre non perché giocava con l’Inter, ma perché c’era Antonio Conte. Tutti dicono che Lautaro Martinez migliorerà con Lukaku, secondo me no. Quest’anno è stato l’anno del record personale di gol, con Lukaku magari qualcosa cambiano. Il giocatore di stazza come Lukaku, in Italia, è dominante, fa un po’ meno bene in Inghilterra perché trova difensori al pari suo. Il difensore che ha sofferto un po’ meno Lukaku, quando era in Italia, era Smalling. L’Inter di quest’anno doveva continuare a portare il pallone in avanti, con Lukaku le cose cambiano perché puoi dargli palla lunga, nello spazio o addosso. Mkhitaryan si inserirà perfettamente negli schemi di Inzaghi perché sarà il suo nuovo Luis Alberto. Lukaku alla Immobile? No, sono completamente diversi. Lukaku protegge palla mentre Immobile attacca gli spazi e l’area di rigore. Questo però non vuole dire che la squadra diventi più forte. Di sicuro si è rinforzata». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.