Mondo Inter

Caressa: «Inzaghi non rinuncia a Dzeko. Lukaku nella ripresa»

In attacco l’Inter ha ritrovato la LuLa, contro l’Atalanta i segnali sono arrivati molto forti. Fabio Caressa però sembra non muoversi dalla sua convinzione e lo spiega su Youtube.

ATTACCO – Secondo Fabio Caressa è difficile il ballottaggio in attacco: «Lukaku si sta proponendo a suon di gol e prestazioni per la finale. Che Inzaghi rinunci a Dzeko, proprio colui che lì ce lo ha portato, lo vedo complicato. Se devi uscire dall’area contro il Manchester City hai bisogno anche di chi ti fa salire la squadra, per esempio li devi aggredire sugli esterni. Secondo me è ancora favorito il bosniaco, se la partita si tiene in equilibrio Lukaku può essere decisivo nel secondo tempo. La sua ricerca ossessiva della profondità, perché ha scatto, potrebbe essere un elemento molto importante. Ovviamente il favorito è il Manchester City, ha un genio assoluto in panchina, ma è una partita di calcio. A punteggio basso puoi farcela, nelle sconfitte il City ha sempre concluso il primo tempo con zero gol. Fa aumentare questo nervosismo, saranno fondamentali i primi 45 minuti. Importanti saranno i calci piazzati per l’Inter, calcio d’angolo decisivo al settimo/ottavo minuto. Lautaro Martinez non fa solo gol, ma assist straordinari. Sarà l’uomo in più per la finale di Istanbul».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.