Mondo Inter

Caressa: «Inzaghi non poteva fare meglio quest’anno all’Inter! Voto 8»

Caressa in un video pubblicato attraverso il suo canale YouTube, ha espresso la sua personale opinione riguardo i voti di fine anno in Serie A, in particolare sull’Inter di Inzaghi.

LE PAGELLE Fabio Caressa esprime la sua opinione riguardo la stagione appena disputata dai nerazzurri allenati da Inzaghi: «Inter da 8 in questa stagione, anche se ha perso lo scudetto. È andata avanti in UEFA Champions League giocandosela alla pari con il Liverpool. Non era facile sostituire Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte. Ci sono riusciti con delle scelte importanti e un allenatore bravo come Simone Inzaghi che sa fare le cose per bene e ha un’idea tattica precisa. Secondo me lui difficilmente avrebbe potuto fare meglio quest’anno, al suo primo anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh