Mondo Inter

Caressa: «Inzaghi, il mondo è nel presente! Due sostituzioni al 30′ inedito»

Inzaghi sta facendo molto discutere in seguito alla doppia sostituzione alla mezz’ora del primo tempo di Bastoni e Mkhitaryan in Udinese-Inter (QUI la posizione dell’Inter). Ne parla Caressa snocciolando alcuni dati e con un monito per il tecnico nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso di Goleador, su Sky Sport 

INEDITO – Simone Inzaghi alla mezz’ora del primo tempo di Udinese-Inter ha sostituito Alessandro Bastoni ed Enrikh Mkhitaryan mandando in confusione un po’ tutti. Fabio Caressa snocciola qualche numero: «L’immagine della giornata è la doppia sostituzione dell’Inter al 30′ del primo tempo. Abbiamo preparato dei dati: è successo 129 volte in 28 anni ma mai all’Inter. Una sola volta contro il Genoa ma per infortuni e quasi sempre in generale sono sostituzione dovute o ad espulsioni del portiere o ad infortuni. Due cambi tecnici al 30′ sono quasi un inedito, io personalmente non li ho mai visti. Io dico una cosa: il mondo è nel presente, non puoi sempre pensare alla Champions League quando sei in campionato e al campionato quando sei in Champions League. Devi pensare al presente».

SITUAZIONI DIVERSE – Caressa sottolinea poi che la situazione di Inter e Juventus non è così simile come potrebbe sembrare: «Sono due situazioni diverse: intanto perché l’Inter viene da due trofei vinti e uno scudetto giocato fino all’ultima giornata. C’è un pregresso diverso all’Inter. Sono le due rose con il monte ingaggi più alto Inter e Juventus, mi sembrano situazioni complesse entrambe ma quella della Juventus dura da più tempo. È complicato riconoscere la Juventus in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.