Mondo Inter

Caressa: «Inter-Sampdoria, blucerchiati ora lottano. Differenza Stankovic»

Fabio Caressa ha parlato della Sampdoria di Dejan Stankovic, impiegata questa sera a Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi.

PARTITA – Queste le parole di Ivan Zazzaroni su Inter-Sampdoria nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. «Mi sembra una partita abbastanza scontata perché la Sampdoria fa fatica a segnare in un modo impressionante».

SAMPDORIA – Secondo Fabio Caressa invece, «è vero, ma almeno lotta adesso. C’è molta differenza (con Dejan Stankovic, ndr). Deki diciamo che le idee di Giampaolo le ha accantonate. Accetta di difendersi tipo ‘Linea Maginot’, fa anche catenaccio, se necessario. Spera di avere un po’ di contropiede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock