Mondo Inter

Caressa: “Inter, presa di coscienza Nainggolan. A Icardi torna l’angoscia”

Nel corso di “Sky Calcio Club” il conduttore Fabio Caressa ha analizzato brevemente il momento di due dei principali giocatori dell’Inter, Mauro Icardi e Radja Nainggolan: il primo, a secco dal 15 dicembre in Serie A (e dal 29 ottobre su azione in campionato), starebbe risentendo il prolungarsi della trattativa fra la società e sua moglie e agente Wanda Nara per il rinnovo del contratto, mentre il secondo potrebbe essere entrato in un momento di ripresa dopo il secondo tempo di Parma.

SU E GIÙ – Così il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa sulla situazione relativa a due dei giocatori più rappresentativi dell’Inter: «Radja Nainggolan ha parlato di se stesso (vedi articolo), si è presentato con un nuovo look: ha rimesso la cresta che si era tagliato e ha detto di avere trent’anni e di aver capito che deve cambiare vita, una presa di coscienza che mi sembra può essere importante. Le difficoltà di Mauro Icardi? Quando vai a casa se poi anche se non vuoi l’argomento torna sempre lì (la trattativa per il rinnovo di contratto, ndr) poi torna l’angoscia. Non intendo la forma di contratto di per sé: intendo che pensi a lavoro anche quando torna a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh