Mondo Inter

Caressa: «Inter non pareggia? Perché prende troppi gol! Con Lukaku…»

Caressa ha spiegato a suo modo il perché l’Inter non ha mai pareggiato durante la prima parte di stagione in campionato. Problema difesa e poi fa una considerazione su Lukaku. Le sue parole a Radio Nerazzurra.

ASSETTOFabio Caressa spiega le problematiche nerazzurre: «L’Inter vince e basta sia per il suo modo di giocare ma soprattutto perché prende troppi gol. È un problema di singoli, per esempio l’inizio di Milan Skriniar è stato abbastanza negativo ma è anche vero che la squadra non riesce a difendere in maniera compatta. Con Romelu Lukaku si potrebbe difendere meglio perché con lui in campo la squadra si alza meno e quindi incasserebbe meno gol restando dietro e lanciando il belga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock