Mondo Inter

Caressa: «Inter, Inzaghi capisca dove si trovi! Sua comunicazione non va»

Caressa bacchetta Inzaghi sul tipo di comunicazione che fa all’Inter. Al giornalista non va a genio il modo di rapportarsi con la stampa del tecnico piacentino. Cita Liverpool e… Mazzarri

MIGLIORI LA COMUNICAZIONE − Intervenuto in collegamento su Radio Nerazzurra, Fabio Caressa individua il vero difetto di Inzaghi: «Simone Inzaghi penso che sia un ottimo allenatore che nella sua carriera ha portato dei risultati, alzare trofei è sempre importante. Ma un allenatore deve capire dov’è. Se tu sei in una realtà come l’Inter non per forza devi avere la solita comunicazione avuta negli anni precedenti. Nel post Liverpool fa un grande errore: vinci 1-0, puoi fare un miracolo e non puoi poi andare a dire che è andata bene nonostante l’eliminazione poiché hai vinto a Liverpool. All’Inter vai bene se vinci e fai un tipo di comunicazione vincente. È qualcosa che si ricorre all’Inter di allenatori bravi ma che hanno fallito per una comunicazione perdente, tipo Walter Mazzarri. Lì Inzaghi deve migliorare anche perché la squadra non gioca male e inoltre Romelu Lukaku non lo ha avuto quasi mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.