Mondo Inter

Caressa: «L’Inter ha pagato l’assenza di Brozovic! Professionista serio»

Caressa dagli studi di Sky ha parlato in breve di un giocatore che è stato importantissimo per l’Inter, cioè Marcelo Brozovic. Insostituibile nel suo ruolo.

FONDAMENTALEFabio Caressa sottolinea l’importanza e la forza del centrocampista croato, fondamentale per la squadra allenata da Simone Inzaghi: «L’Inter ha perso lo scudetto anche perché in alcune partite ha pagato l’assenza di Marcelo Brozovic e di un suo vice. Lui che non nasce regista, lo è diventato, e ha dimostrato di essere un giocatore di livello superiore da quel punto di vista. È di una serietà incredibile. Nel periodo di “epic Brozovic” era considerato una testa matta. È un giocatore che sicuramente ha carattere, perché spesso strilla ai compagni di squadra in campo, però è il leader che l’Inter ha bisogno a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh