Mondo Inter

Caressa: «Inter, nella griglia di partenza sotto di poco ad altre due»

Fabio Caressa ha fatto il punto su quella che, secondo lui, sarà la griglia di partenza della prossima Serie A. Il noto telecronista e volto di Sky Sport ha messo l’Inter leggermente sotto ad altre due squadre, ovvero Juventus e Milan.

GRIGLIA DI PARTENZA Fabio Caressa ha analizzato le possibilità delle squadre di giocarsi lo scudetto il prossimo anno, ipotizzando la griglia di partenza: «Con il mercato la griglia di partenza può ancora cambiare molto. La Juventus si è rafforzata, ma lo stop di Pogba ripropone i problemi a centrocampo. Non farà una partenza a razzo. Il Milan mi sembra sia un po’ sottovalutato, il clima è fondamentale. Hanno aggiunto Origi e un giocatore di grande prospettiva come De Ketelaere. È una squadra tra le prime. Vedo Juventus e Milan sul primo gradino e appena sotto Inter, Roma e Lazio. Tra i colpi di più grande livello ci metto chiaramente Dybala, ma anche Di Maria e, neanche a parlarne, Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh