Mondo Inter

Caressa: «Inter, Gosens ingrossato! Undici anti Lecce fa capire una cosa»

L’Inter di Inzaghi desta molta curiosità con il ritorno di Lukaku e l’assenza di Perisic. Fabio Caressa – intervenuto nel corso della diretta di Sky Sport -, ha due punti di domanda, uno dei quali legato a Gosens. Poi un commento sull’undici titolare contro il Lecce (vedi formazioni)

INTERROGATIVI – L’Inter è pronta a dare inizio ufficialmente alla stagione stasera nel primo match di campionato contro il Lecce. Secondo Fabio Caressa, ci sono almeno due interrogativi: «Molti danno Inter e Juventus davanti, io do sempre il Milan a patto che ritrovi la compattezza della scorsa stagione. L’Inter ha un’ottima squadra ma ho un paio di dubbi: uno viene dall’assenza di Perisic che l’anno scorso è stato l’uomo decisivo. Gosens è un buon giocatore ma non mi sembra abbia dimostrato quello che deve dimostrare. L’ho trovato anche ingrossato, non di peso ma proprio fisicamente. Ho letto che ha fatto il triatleta ma non penso sia lo sport adatto per uno che deve assicurare brillantezza. L’altro punto interrogativo è come vorrà giocare Inzaghi: a Lukaku secondo me la palla non la devi portare. Deve avere quei 30 metri per poter sfruttare il fisico. Se lo fai partire da fermo come succedeva a Londra è un po’ più controllabile».

INTERPRETAZIONE – Caressa commenta poi l’undici titolare scelto da Inzaghi contro il Lecce: «Con questa formazione Inzaghi ci fa capire che la squadra è un po’ più malleabile rispetto alla scorsa stagione. C’è la possibilità di modificare le posizioni del centrocampo: molto interessante. Ripeto, servono meno cross e portare un po’ meno il pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.