Caressa: “Inter, Eriksen grande giocatore. Con Conte potrebbe faticare”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 17:51
Condividi questo articolo

Christian Eriksen si avvicina sempre di più all’Inter. Il centrocampista danese è il prescelto di Conte e della dirigenza per rinforzare la mediana dei nerazzurri. Fabio Caressa, sulle frequenze di “Radio DeeJay”, commenta il probabile arrivo del centrocampista del Tottenham, esprimendo dei dubbi sulla collocazione tattica. 

FATICA – Fabio Caressa riconosce il valore di Christian Eriksen, definendolo un grande giocatore. Permangono, però, dei dubbi sulla possibile collocazione tattica nello scacchiere di Antonio Conte: «Se fossi un tifoso dell’Inter sarei contento ma mi chiederei dove gioca? E’ un trequartista puro, da mezzala farà fatica: magari cambierà modulo Conte. Comunque è un grande giocatore: però organizzarsi e venire dall’Inghilterra è difficile, ci metterà un po’ per ambientarsi. Però farà divertire».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.