Mondo Inter

Caressa: «C’era l’hashtag contro Conte, come puoi? Inter, impatto attutito»

Caressa fa notare come, sino a dicembre, alcuni tifosi dell’Inter volessero esonerare Conte per l’uscita anticipata dalla Champions League. Il giornalista, conduttore di “Sky Calcio Club”, parla anche della situazione legata al bilancio.

L’ORA DELLA VERITÀAntonio Conte ieri ha parlato solo a Inter TV (vedi articolo). A Fabio Caressa questo non piace: «Non vorrei che ci fosse la tendenza a farsi fare le domande solo dai canali delle squadre. Si fanno le domande e si risponde. Sono arrivati duecentocinquanta milioni, che dovrebbero attutire l’impatto finanziario del momento. Su Romelu Lukaku si dice di offerta da cento milioni, ma io mi chiedo se c’è una squadra pronta a spendere così tanto. Il calcio è veramente strano: pensate che c’era l’hashtag #ConteOut a dicembre. Come si poteva? C’era anche chi lo sponsorizzava…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh