Mondo Inter

Caressa: «Handanovic uno con gli attributi! Onana più forte? Non sono sicuro»

La risposta di Samir Handanovic alla panchina contro il Bayern Monaco è stata di alto livello secondo Fabio Caressa, che in un video pubblicato attraverso il suo canale YouTube torna a parlare del portiere dell’Inter e di André Onana.

CHE RISPOSTAFabio Caressa esprime una sua opinione riguardo la risposta del capitano dell’Inter contro il Torino: «Ho adorato la reazione di Handanovic. Sembrava aver perso il posto in squadra quindi per lui non era un momento facile. Lui ormai è un istituzione all’Inter, però viene criticato al di là delle sue mancanze. Non sono neanche sicuro che Onana sia più forte di Handanovic, a dirvi la verità. Sicuramente ha giocato una grande partita, ma non solo dal punto di vista tecnico. Con l’età magari peggiorano a livello fisico, però altre, invece, migliorano a livello di esperienza. Mi aspettavo che giocasse una partita di livello ma non così di livello. Ha dimostrato di essere uno con gli attributi e se l’Inter poi è riuscita a vincere è anche grazie alle sua parate».

Fonte: Canale YouTube di Fabio Caressa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh