Mondo Inter

Caressa: “Eriksen? Non ha il passo per fare la mezzala. Conte…”

Il commento di Fabio Caressa, giornalista di “Sky Sport”, ai microfoni di “Radio Deejay”, sul mercato dell’Inter. Focus ovviamente sull’arrivo di Christian Eriksen e sul modo in cui Conte deciderà di impiegarlo. 

ROSA COMPLETATA – L’Inter si è mossa con grande aggressività sul mercato, portandosi a casa Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses. Fabio Caressa lo ha commentato così: «Eriksen secondo me non può giocare da mezzala. Antonio Conte, oltre agli schemi prefissati, ha capito che serviva un guizzo sulla trequarti. Moses? Ha fatto la sua stagione migliore al Chelsea con Conte e dunque spera di ripeterla. Ashley Young? Me ne hanno parlato bene. Fabio Capello dice che è buono (lo ha allenato ai tempi della Nazionale inglese, ndr) ma si distrae difensivamente. Secondo lui gli manca un po’ di spunto nell’uno contro uno. Il problema è Kwadwo Asamoah non dà garanzie fisiche. A Udine? Possibilità che faccia giocare Eriksen, da finta seconda punta, in un 3-5-1-1. Lo vedo più lì che mezz’ala, perché non ha il passo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.