Mondo Inter

Caressa: «Dumfries nella mia top XI: un’Inter prima e dopo di lui»

Fabio Caressa ha analizzato la prima giornata di Serie A, proponendo quella che è per lui la top XI delle partite appena giocate. Sul suo canale YouTube ufficiale, il noto telecronista ha elogiato la prestazione di Dumfries contro il Lecce.

TRA I TOP – Nella top XI della prima giornata secondo Fabio Caressa, ecco Denzel Dumfries. Non solo peri l gol decisivo all’ultimo secondo di Lecce-Inter: «Abbiamo trovato un certo equilibrio tra le grandi. Anche qualcuna delle piccole mi è piaciuta, per esempio il Lecce che si è difeso bene, con i denti e con grande spirito. Nella mia top undici metto Falcone, che ha preso anche le mosche nella partita contro l’Inter, merita sicuramente quella posizione. In difesa ho messo Dumfries perché quando è entrato ha cambiato il passo della squadra. C’è stata un’Inter prima e dopo il suo ingresso. Ha fatto gol, il che è decisivo, ma non è nella mia top solo per questo».

FLOP – Caressa ha poi proseguito commentando il grave errore di Radu in Fiorentina-Cremonese: «Quando c’è stato l’errore con l’Inter tutti hanno preso le sue difese, ma è stato molto grave. Le critiche, quando sono concrete, sono importanti per crescere. Le prendi in considerazione e capisci dove aver sbagliato. Magari un calo di concentrazione? Un eccesso di sicurezza o di insicurezza? Secondo me non è stato fatto un vero esame di coscienza, perché non puoi presentarti con un errore concettuale come questo. Stava giocando una grande partita, arriva quel pallone e vai sul sicuro mandandolo sopra la traversa. Devi sfruttare le tue certezze, se le hai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.