Caressa: “Coronavirus, una sola data per ripresa campionati! Si speri…”

Articolo di
28 Marzo 2020, 13:14
Fabio Caressa
Condividi questo articolo

Intervenuto sulle frequenze del programma radiofonico “Deejay Football Club”, Fabio Caressa ha parlato ha parlato della possibile ripresa dei campionati al termine del Coronavirus

RIPRESA – Queste le parole di Fabio Caressa ha parlato di quando potranno ripartire i campionati una volta superata l’emergenza Coronavirus. «Ci diranno quando ripartire. La cosa importante è ripartire tutti assieme e che ci sia una sola data. Spero che i numeri cambino e che la discesa sia rapida. Penso molto ai giovani, ci sono ragazzi che vivono un momento difficile, data la loro età. Qualcosa prima o poi dovrà riaprire, questo è un dato di fatto».

CONTRATTI – Caressa sull’ipotesi della proroga dei contratti e del tetto salariale. «Credo che la Uefa dal 30 giugno passi al 30 luglio per i contratti e gli accordi attuali. Inserirei un tetto salariale, una riduzione degli stipendi per consentire ai club di recuperare».

VINCITORI DEI CAMPIONATI – Caressa infine sull’assegnazione dei campionati. «Fino a quando si potrà sperare di riprendere, si dovrà sperare che tutto si possa chiudere. I playoff potrebbero essere una valida soluzione se l’emergenza dovesse continuare. Per quanto riguarda però il Benevento o il Liverpool non puoi mandare per aria un campionato del genere. Ci sono varie soluzioni sul tavolo».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE