Mondo Inter

Caressa: “Conte? Non puoi chiedergli di fare 10 su 10. I suoi ex giocatori…”

Fabio Caressa, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato di Conte. Nell’intervento a “Sky Sport 24” sono stati sottolineati i pregi del tecnico dell’Inter e quali scelte verranno fatte contro Barcellona e Juventus

CONFRONTO – «Sarri e Conte sono due allenatori che puntano sulle certezze per questo non faranno cambi nelle due sfide tra Champions e scontro diretto. Dybala? Per me gioca domenica».

PREGI – «Conte è l’allenatore di cui ho sentito parlare più bene dai suoi ex giocatori. Lui parte dalla mente e ti arriva al cuore spiegandoti tutto. Cura i particolari come i grandi e ti prepara così bene così quando entri in campo vuoi spaccare il mondo. Non dimentico cosa stava per fare agli Europei del 2016 con l’Italia. Certo non ci si possono aspettare 30 punti in 10 partite. Per me l’Inter, anche se non lo ammetteranno mai, è più concentrata sul campionato rispetto alla Champions League». Queste le parole di Fabio Caressa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh