Caressa: “Conte? Non puoi chiedergli di fare 10 su 10. I suoi ex giocatori…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 20:24
Condividi questo articolo

Fabio Caressa, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato di Conte. Nell’intervento a “Sky Sport 24” sono stati sottolineati i pregi del tecnico dell’Inter e quali scelte verranno fatte contro Barcellona e Juventus

CONFRONTO – «Sarri e Conte sono due allenatori che puntano sulle certezze per questo non faranno cambi nelle due sfide tra Champions e scontro diretto. Dybala? Per me gioca domenica».

PREGI – «Conte è l’allenatore di cui ho sentito parlare più bene dai suoi ex giocatori. Lui parte dalla mente e ti arriva al cuore spiegandoti tutto. Cura i particolari come i grandi e ti prepara così bene così quando entri in campo vuoi spaccare il mondo. Non dimentico cosa stava per fare agli Europei del 2016 con l’Italia. Certo non ci si possono aspettare 30 punti in 10 partite. Per me l’Inter, anche se non lo ammetteranno mai, è più concentrata sul campionato rispetto alla Champions League». Queste le parole di Fabio Caressa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.