Mondo Inter

Caressa: «Bremer, curioso del futuro. Grande talento, lo diceva Bergomi!»

Caressa in un video pubblicato attraverso il suo canale YouTube ufficiale, ha parlato di Gleison Bremer, obiettivo principale per la difesa dell’Inter.

LA STAGIONEFabio Caressa parla così del difensore brasiliano che interessa all’Inter: «Gleison Bremer quest’anno è stato il difensore più forte del campionato di Serie A. Beppe Bergomi mi aveva già avvisato, e io mi fido molto di lui se si parla di difensori centrali. Lui ha passo, tecnica e capacità di andare sull’uomo, oltre che essere veloce. Ha fatto vedere tutte le sue qualità. Sono molto curioso di sapere cosa farà nella sua carriera perché penso che i giocatori dopo una stagione di exploit ha bisogno di confermarsi, ma non ho dubbio che lo faccia. È un giocatore che è arrivato giovane in Italia, e ha migliorato, giorno dopo giorno, le lacune che aveva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh