x

Mondo Inter

Caressa: «Benfica, Inter favorita. Un’assenza pesante in 1ª gara»

Advertisement

Fabio Caressa ha parlato della doppia sfida tra Benfica e Inter nei quarti di finale di Champions League. Le parole del giornalista.

QUARTI DI FINALE – Queste le parole da parte di Fabio Caressa, nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sulla doppia sfida tra Benfica e Inter nei quarti di finale di Champions League. «Io ho dato comunque favorita l’Inter sul Benfica per una ragione. A me piace moltissimo come gioca il Benfica, tra l’altro mi risulta che quando ha battuto la Juventus tutti dicessero: “Come fa la Juve a perdere col Benfica”, vi ricordate? Il Benfica gioca un calcio bellissimo. Manca Otamendi, manca uno dei due centrali nella prima partita perché è squalificato che, secondo me, è pesante per loro. L’unica cosa che dico è che dai quarti in avanti, secondo me, conta tanto l’esperienza e quella è una squadra un po’ giovane».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.