Mondo Inter

Caressa: «Benfica, Inter favorita. Un’assenza pesante in 1ª gara»

Fabio Caressa ha parlato della doppia sfida tra Benfica e Inter nei quarti di finale di Champions League. Le parole del giornalista.

QUARTI DI FINALE – Queste le parole da parte di Fabio Caressa, nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sulla doppia sfida tra Benfica e Inter nei quarti di finale di Champions League. «Io ho dato comunque favorita l’Inter sul Benfica per una ragione. A me piace moltissimo come gioca il Benfica, tra l’altro mi risulta che quando ha battuto la Juventus tutti dicessero: “Come fa la Juve a perdere col Benfica”, vi ricordate? Il Benfica gioca un calcio bellissimo. Manca Otamendi, manca uno dei due centrali nella prima partita perché è squalificato che, secondo me, è pesante per loro. L’unica cosa che dico è che dai quarti in avanti, secondo me, conta tanto l’esperienza e quella è una squadra un po’ giovane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.