Mondo Inter

Caressa: «Barella di livello internazionale, è un giocatore modernissimo»

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, esalta Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter. Ecco la sua descrizione del 18 azzurro, in collegamento dallo Stadio Olimpico di Roma.

AFFERMATO – Tra i giocatori che stupiranno di più agli Europei (che inizieranno stasera) c’è Nicolò Barella. A dirlo è Fabio Caressa, che esalta la modernità di calcio del centrocampista Campione d’Italia. Il 23 dell’Inter arriva alla rassegna continentale anche da miglior centrocampista dell’ultima Serie A. Il telecronista di Sky Sport non ha dubbi su cosa aspettarsi: «Barella ha la possibilità di dimostrarsi giocatore di livello internazionale. È modernissimo, sa fare tutto: è in grado di inserirsi, di pressare, ha qualità e anche tecnica. Si adatta perfettamente al calcio di Roberto Mancini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh