Mondo Inter

Caressa: «Barella ha dimostrato intelligenza. Lautaro Martinez, stop da evitare»

Come da tradizione dopo le giornate di campionato, Fabio Caressa ha presentato attraverso il suo la sua personale Top Undici delle partite appena disputatesi. Presenti due giocatori dell’Inter, ovvero Nicolo Barella e Lautaro Martinez.

INTELLIGENZA Fabio Caressa ha elogiato Nicolò Barella dopo la prestazione tra Inter e Cremonese: «Nelle prime giornate non mi era piaciuto, aveva ripreso qualche vizio giovanile. Troppo nervosismo in campo e con i compagni, troppa voglia di strafare. Ha dimostrato di essere un uomo intelligente. Ha capito che il suo gioco stava subendo un’involuzione e si è visto nell’ultima gara. È tornato a correre in modo giusto, senza dispendere energie. Ha fatto anche un gol bellissimo. Lui è uno che deve essere un po’ sopra le righe per rendere al massimo, però non deve esagerare. Perché altrimenti questo si trasforma in ansia, che lo porta a sbagliare le scelte».

STOP DA EVITARE – Oltre a Barella, Caressa ha inserito anche Lautaro Martinez nella sua personale Top 11 della quarta giornata di campionato: «In attacco ci metto Lautaro Martinez, mi sta piacendo tantissimo. Quest’anno non può permettersi di avere pause. Dopo il Mondiale si ricomincia a mille all’ora, soprattutto con l’intensità che c’è. Deve evitare lo stop che ha avuto l’anno scorso. È lui l’uomo decisivo dell’attacco dell’Inter e può essere l’anno del suo lancio definitivo a livello internazionale».

Fonte – Youtube, canale ufficiale di Fabio Caressa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.