Mondo Inter

Caressa: «Barella diverso da inizio anno. Intelligente nel correggere gli errori»

Negli studi di Sky Sport 24 l’opinionista e telecronista Fabio Caressa ha elogiato il comportamento di Nicolò Barella e l’atteggiamento cambiato dopo il buio inizio di stagione. 

UN NUOVO NICOLÒ – Nicolò Barella sembra completamente rigenerato dopo la partita vinta contro il Barcellona a Milano. I numeri parlano chiaro: 5 gol e 4 assist tra Serie A e Champions League e il suo apporto ora è totale. Proprio di questo ha parlato Fabio Caressa: «Il primo anno criticavamo Barella per le tante ammonizioni subite. Ora la quantità di gialli è estremamente diminuita. Il continuo sbracciare in campo di inizio anno lo penalizzava molto. Perdeva energie, non era mai lucido e influenzava negativamente i compagni. Adesso ha segnato 3 gol in 3 partite. Le cose non accadono per caso, È intelligente e introspettivo. Corregge i suoi difetti velocemente e si migliora sempre di più con il passare del tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock