Mondo Inter

Caressa avverte: «Inter favorita per lo Scudetto. Un pericolo»

Fabio Caressa ha inserito Nicolò Barella nella sua top-11 su Youtube della terza giornata di Serie A. Il giornalista ha poi detto la sua sulla corsa dell’Inter verso lo Scudetto.

PRIMATO – Fabio Caressa punta su Nicolò Barella per l’Italia ed è rimasto impressionato dalla compagine di Simone Inzaghi: «La Nazionale va ricostruita intorno ai leader, Barella è uno di questi. L’Inter gioca a memoria, ha cambiato poco e presto. I giocatori sono inseriti e sono 23, sono interessanti e si sposano bene con i dettami di Inzaghi. Mi sembra che la squadra nerazzurra sia un po’ sopra rispetto alle altre. Rimane la favorita numero uno su tutte, anche se dico la verità quest’anno nella nuova Champions League con l’attenzione verso la nuova formula sprecherà maggiori energie. Mentalmente ti porta via qualcosa in più, anche se Inzaghi è bravo a fare turnover. Prevedo un’Inter in testa ma non ci credo ci siano distacchi simili agli altri campionati. Il Napoli è senza coppe, la Juventus ha fatto un grande mercato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.