Mondo Inter

Carboni ritrova il campo e il Cagliari la vittoria: battuto il Perugia

Carboni colleziona la dodicesima presenza col Cagliari, undici in Serie B e una in Coppa Italia. Il prestito Inter (alle 15 tocca ad altri due) subentra nel 3-2 al Perugia, partita sofferta per i rossoblù nonostante il doppio vantaggio iniziale.

DI NUOVO VINCENTE – Dopo due gare in panchina Franco Carboni torna in campo e il Cagliari ritrova una vittoria che mancava da quasi due mesi. I rossoblù battono 3-2 il Perugia ultimo in classifica in Serie B, ma devono soffrire per le tante disattenzioni difensive. La partita si sblocca al 20’, con un cross di Nahitan Nandez per il colpo di testa vincente di Leonardo Pavoletti. Il Cagliari raddoppia al 27’, con un rimpallo su Alessandro Deiola a mettere Gianluca Lapadula solo davanti al portiere per il facile tocco del 2-0. Anche il Perugia però segna in maniera casuale, due minuti dopo con un retropassaggio scellerato di testa di Elio Capradossi a permettere a Luca Strizzolo di accorciare. Un errore di un ex Inter come Gabriele Zappa (fallo ingenuo su Strizzolo) costa un rigore che Tiago Casasola trasforma, 2-2 al 54’. Il contestatissimo Fabio Liverani mette Carboni come primo cambio, al 59’ al posto di Antonio Barreca. Nuovo vantaggio del Cagliari all’82’, con cross da destra per Pavoletti che di testa supera il portiere Stefano Gori, che in qualche modo prova a salvare con l’aiuto del palo ma non ci riesce. Poi segna – definitivamente – Lapadula ma era già entrata. L’ultima vittoria del Cagliari era col Brescia, 2-1 il 15 ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.