Carboni c’è ma non da subito: formazioni ufficiali Marsiglia-Reims
Alle 20.45 scenderanno in campo Marsiglia e Reims, sfida valevole per la seconda giornata della Ligue 1. L’Inter osserva Valentin Carboni, convocato per la prima volta da Roberto De Zerbi. Diramate le formazioni ufficiali.
NON SUBITO – Carboni per la prima volta convocato dal Marsiglia, che tra poco scenderà in campo contro il Reims per la seconda giornata del campionato francese. Dopo i guai fisici, che lo hanno costretto al forfait all’esordio contro il Brest, con vittoria dell’OM per 5-1, oggi l’argentino ci sarà. Ma non dall’inizio, infatti, De Zerbi ha deciso di preservarlo facendolo iniziare dalla panchina. Ma probabile un suo ingresso nella ripresa, davanti ai nuovi tifosi al Velodrome. L’Inter ovviamente osserva la situazione anche perché mantiene un certo e importante controllo sul ragazzo del 2005. Carboni infatti è ritenuto un patrimonio dal club nerazzurro, che può riprenderlo a fine stagione secondo gli accordi pattuiti. In campo dal primo minuto un ex giocatore dell’Inter come il centrocampista Kondogbia.
Marsiglia-Reims, le formazioni ufficiali: dalla panchina Carboni
Carboni non parte dall’inizio, ma potrebbe dare una mano in corso d’opera ai suoi. C’è curiosità in Francia per vedere all’opera il giovane talento argentino, che poche settimane fa ha vinto la Copa America con l’Argentina di Lautaro Martinez e Leo Messi.
Marsiglia (4-2-3-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Brassier, Merlin; Hojbjerg, Kondogbia; Greenwood, Harit, L.Henrique; Wahi. Allenatore: R. De Zerbi.