Mondo Inter

Carboni entra nel finale, ma Cagliari serata no: perde e con rigore sbagliato

Per Carboni seconda presenza con la maglia del Cagliari, ma stavolta non c’è rimonta nel finale come col Cittadella. I sardi perdono 1-0 in casa della SPAL, sbagliando pure un rigore.

SUBENTRO INFELICE – Poco da fare per Franco Carboni, terzino sinistro in prestito dall’Inter al Cagliari. L’argentino entra al 79′ per Adam Obert, che aveva causato l’1-0 della SPAL perdendosi Andrea La Mantia su cross dalla sinistra per il colpo di testa vincente. Il risultato però non cambia più, in una partita molto contestata. I rossoblù restano in dieci dal 31′, per un rosso diretto ad Alessandro Di Pardo complice un intervento a gamba alta. Poi, nella ripresa, rigore assegnato dal VAR ma Gianluca Lapadula se lo fa respingere di piede dall’ex Inter Enrico Alfonso (calciato malissimo). Anche la SPAL chiude con un’espulsione, doppio giallo a Patryk Peda all’80’, ma regge e conquista i tre punti. Carboni sale a due presenze col Cagliari in Serie B e una in Coppa Italia, tutte da subentrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.