Mondo Inter

Carboni entra nel finale, ma Cagliari serata no: perde e con rigore sbagliato

Per Carboni seconda presenza con la maglia del Cagliari, ma stavolta non c’è rimonta nel finale come col Cittadella. I sardi perdono 1-0 in casa della SPAL, sbagliando pure un rigore.

SUBENTRO INFELICE – Poco da fare per Franco Carboni, terzino sinistro in prestito dall’Inter al Cagliari. L’argentino entra al 79′ per Adam Obert, che aveva causato l’1-0 della SPAL perdendosi Andrea La Mantia su cross dalla sinistra per il colpo di testa vincente. Il risultato però non cambia più, in una partita molto contestata. I rossoblù restano in dieci dal 31′, per un rosso diretto ad Alessandro Di Pardo complice un intervento a gamba alta. Poi, nella ripresa, rigore assegnato dal VAR ma Gianluca Lapadula se lo fa respingere di piede dall’ex Inter Enrico Alfonso (calciato malissimo). Anche la SPAL chiude con un’espulsione, doppio giallo a Patryk Peda all’80’, ma regge e conquista i tre punti. Carboni sale a due presenze col Cagliari in Serie B e una in Coppa Italia, tutte da subentrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock