Mondo Inter

Carboni entra e il Cagliari vince nel finale, Mulattieri torna al gol

Quadruplo impegno per i giocatori dell’Inter in prestito in Serie B questa sera. Carboni entra nel finale, debuttando in campionato con la maglia del Cagliari che vince all’87’ sul Cittadella in rimonta. Un KO invece per Fabbian con la Reggina e Pompetti col Sudtirol, mentre Mulattieri torna al gol nel tris del Frosinone.

DI RIMONTA – Il Cagliari batte 2-1 in rimonta il Cittadella nella seconda giornata di Serie B. Esordio in campionato di pochi minuti, ma comunque positivo, per Franco Carboni che in questo inizio ha avuto qualche problema. Ancora una volta, come nelle precedenti uscite stagionali, i rossoblù vanno sotto: al 29’ lancio per Raul Asencio che si infila centralmente e fulmina Boris Radunovic. L’uomo della provvidenza per il Cagliari è Marco Mancosu, tornato giovedì pomeriggio. Il trequartista nel primo tempo colpisce la traversa di testa, poi al 72’ si butta in tuffo su cross di Zito Luvumbo e pareggia al nuovo esordio. Il triplo cambio di Fabio Liverani all’82’, con l’ingresso di Carboni già citato, porta subito al gol: passano cinque minuti, Antoine Makoumbou riceve sulla sinistra e salta un uomo per poi concludere sul primo palo.

BENE A METÀ – Serata invece storta per l’altro prestito Inter in Serie B, Giovanni Fabbian. Il centrocampista gioca novanta minuti con la Reggina in casa della Ternana ma perde 1-0. Al Liberati decide un gol di Anthony Partipilo al 26’. Ancora peggio va  a Marco Pompetti, in campo tutto l’incotro che il Sudtirol perde al 95’ col Venezia (1-2, rimontato) su autogol. Bene Samuele Mulattieri, terzo prestito nerazzurro. L’attaccante chiude all’85’ il 3-0 del Frosinone sul Brescia, aperto da Luca Moro al 15’ e rifinito da Giuseppe Caso al 58’. Per Mulattieri si tratta del ritorno al gol dopo un lunghissimo digiuno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.