Mondo Inter

Carboni, nuova chiamata dall’Argentina e… infortunio! L’Inter segue

Carboni di proprietà dell’Inter e in prestito al Marsiglia si è fatto male durante l’allenamento con la Nazionale Argentina (attualmente bloccata a Miami dall’uragano Milton).

IN NAZIONALE – L’allarme è scattato in casa Argentina per le condizioni di Valentín Carboni, giovane talento di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Marsiglia. Durante un allenamento con la nazionale maggiore argentina in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026, Carboni ha subito un trauma al ginocchio sinistro. La Selección ha confermato sui suoi canali ufficiali che il giocatore sarà indisponibile per le prossime due gare contro Venezuela e Bolivia: “Trauma al ginocchio sinistro e sarà assente per le prossime due partite di qualificazione sudamericane”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.