Mondo Inter

Carboni ancora titolare ma il Cagliari perde: festa Ascoli

Carboni continua a fare esperienza, ma il suo Cagliari non sta certo rispettando le aspettative in Serie B. I sardi, col prestito Inter titolare, perdono 2-1 ad Ascoli nel posticipo della decima giornata.

ANCORA KO – Serata discreta per Franco Carboni ma pessima per il Cagliari. I rossoblù perdono 2-1 in casa dell’Ascoli, nel posticipo della decima giornata di Serie B, e restano a metà classifica. Il prestito Inter gioca titolare ed è protagonista al 26’ di un grande salvataggio su cross da sinistra. Il danno lo fa poco dopo il resto della difesa, addormentandosi e permettendo a Christopher Lungoyi di inserirsi ed essere toccato da Boris Radunovic per un rigore incredibilmente ingenuo. Dal dischetto Federico Dionisi spiazza il portiere per l’1-0. Un altro errore, incostruzione dal basso sempre con Radunovic, favorisce il 2-0 di Pedro Mendes (81’) quando Carboni è già uscito, sostituito al 75’ da Antonio Barreca. A quattro minuti dal termine accorcia Leonardo Pavoletti, sfruttando un’uscita maldestra del portiere dell’Ascoli Enrico Guarna, ma il Cagliari non riesce a completare la rimonta. Questo nonostante il doppio giallo a Nicola Falasco al 95’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.