Mondo Inter

Carboni: “Anche il mio secondo figlio andrà all’Inter. Pagati diritti”

Franco Carboni si è trasferito a gennaio nelle giovanili dell’Inter (vedi articolo). È il figlio di Ezequiel, ex centrocampista argentino del Catania ora allenatore del settore giovanile degli etnei, ha parlato al sito argentino Diario de Jornada annuncia che anche Valentin, suo secondogenito, sarà nerazzurro.

AFFARE DI FAMIGLIAEzequiel Carboni parla del figlio Franco, ora all’Inter: «È un passaggio molto grande per lui, perché riceverà maggiori conoscenze per migliorare come calciatore. Trasferimento avvenuto a titolo gratuito, però pagando al Lanus i diritti di formazione. Anche Valentin (il secondo figlio di Carboni, ndr) passerà all’Inter a luglio, e pure qui il Lanus otterrà la sua parte».

Fonte: DiarioDeJornada.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.