Carbone: “Inter, Napoli dà continuità ma oggi tosta. Atalanta, una chiave”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 20:48
Condividi questo articolo

Carbone è allo stadio per Inter-Atalanta e ha parlato a Inter TV a pochi minuti dal via. Queste le sue parole sulla sfida che avrà inizio alle ore 20.45, con la squadra di Conte che arriva lanciata dal successo di Napoli e i bergamaschi da due 5-0 consecutivi.

IN CERCA DI CONFERMEBenito Carbone presenta Inter-Atalanta: «La vittoria di Napoli dà sicuramente morale, anche sicurezza alla squadra. Dà continuità a tutto, anche ai risultati, però questa partita qui è tosta. Si incontra una squadra che sta facendo bene da anni, sta confermando tutto quanto di buono fatto fino ad adesso. È una partita sicuramente difficile per noi, ma se la superiamo dà un segnale fortissimo. Josip Ilicic e Alejandro Gomez? Sono loro che secondo me possono cambiare la partita. Soprattutto il Papu, che fa il mediano basso e l’esterno: fa di tutto. È un giocatore formidabile, riesce a trovare la posizione per mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Può essere una chiave, l’Atalanta non si preoccupa di lasciare l’uno contro uno. L’ha dimostrato anche a Manchester, ormai ha dato questo tipo di mentalità alla squadra e credo che anche questa sera farà questa partita. L’Inter, quando trova spazi, secondo me è devastante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.