Mondo Inter

Carbone: “Inter, Napoli dà continuità ma oggi tosta. Atalanta, una chiave”

Carbone è allo stadio per Inter-Atalanta e ha parlato a Inter TV a pochi minuti dal via. Queste le sue parole sulla sfida che avrà inizio alle ore 20.45, con la squadra di Conte che arriva lanciata dal successo di Napoli e i bergamaschi da due 5-0 consecutivi.

IN CERCA DI CONFERMEBenito Carbone presenta Inter-Atalanta: «La vittoria di Napoli dà sicuramente morale, anche sicurezza alla squadra. Dà continuità a tutto, anche ai risultati, però questa partita qui è tosta. Si incontra una squadra che sta facendo bene da anni, sta confermando tutto quanto di buono fatto fino ad adesso. È una partita sicuramente difficile per noi, ma se la superiamo dà un segnale fortissimo. Josip Ilicic e Alejandro Gomez? Sono loro che secondo me possono cambiare la partita. Soprattutto il Papu, che fa il mediano basso e l’esterno: fa di tutto. È un giocatore formidabile, riesce a trovare la posizione per mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Può essere una chiave, l’Atalanta non si preoccupa di lasciare l’uno contro uno. L’ha dimostrato anche a Manchester, ormai ha dato questo tipo di mentalità alla squadra e credo che anche questa sera farà questa partita. L’Inter, quando trova spazi, secondo me è devastante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh