Carbone: “Godin? L’Inter non ha un giocatore così. Derby indimenticabile”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 00:56
Condividi questo articolo

Benito Carbone è stato protagonista del video dell’Epifania da parte dell’Inter (vedi articolo) e per l’occasione è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. L’ex numero 10 nerazzurro (per la stagione 1995-1996, la prima con i numeri fissi sulle maglie in Serie A, e per la prima parte della successiva prima di andare in Inghilterra allo Sheffield Wednesday), ora vice di Walter Zenga al Venezia, ha ringraziato pubblicamente la società per il ricordo e parlato di quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto interista, Diego Godin.

MOVIMENTI CORRETTIBenito Carbone ringrazia l’Inter per il video omaggio per l’Epifania: «Sinceramente sono rimasto veramente sopreso, perché poi mi sono arrivati tre o quattro messaggi insieme dalla famiglia Inter, che mi ha mandato questo video su Twitter. Sono rimasto un po’ così ma è stata veramente una sorpresa bellissima, sono ricordi indelebili questi di giocare con questa maglia di cui sono tifoso. È un ricordo straordinario, un ricordo indelebile da parte mia, sono rimasto veramente colpito. La giocata migliore in nerazzurro? Fare un tunnel a Paolo Maldini non era facile, di quelle immagini lì mi ricordo la partita che ho fatto con la Roma (2-0 il 14 gennaio 1996, ndr), una partita straordinaria e bellissima dove sono riuscito a fare degli assist importanti, fra cui uno a Marco Branca che si vede anche nelle immagini. Chiaramente poi il derby è una partita indimenticabile, quando si gioca il derby di Milano è straordinario. Diego Godin? È un giocatore che ci può stare, un giocatore che assolutamente a me piace perché è uno che l’Inter non ha. È un marcatore, è un giocatore che sta facendo molto bene all’Atlético Madrid, arriva in Italia che è già pronto per dare un contributo alla squadra di Luciano Spalletti, quindi secondo me è un acquisto azzeccato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.