Mondo Inter

Carbone: “Godin? L’Inter non ha un giocatore così. Derby indimenticabile”

Benito Carbone è stato protagonista del video dell’Epifania da parte dell’Inter (vedi articolo) e per l’occasione è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. L’ex numero 10 nerazzurro (per la stagione 1995-1996, la prima con i numeri fissi sulle maglie in Serie A, e per la prima parte della successiva prima di andare in Inghilterra allo Sheffield Wednesday), ora vice di Walter Zenga al Venezia, ha ringraziato pubblicamente la società per il ricordo e parlato di quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto interista, Diego Godin.

MOVIMENTI CORRETTIBenito Carbone ringrazia l’Inter per il video omaggio per l’Epifania: «Sinceramente sono rimasto veramente sopreso, perché poi mi sono arrivati tre o quattro messaggi insieme dalla famiglia Inter, che mi ha mandato questo video su Twitter. Sono rimasto un po’ così ma è stata veramente una sorpresa bellissima, sono ricordi indelebili questi di giocare con questa maglia di cui sono tifoso. È un ricordo straordinario, un ricordo indelebile da parte mia, sono rimasto veramente colpito. La giocata migliore in nerazzurro? Fare un tunnel a Paolo Maldini non era facile, di quelle immagini lì mi ricordo la partita che ho fatto con la Roma (2-0 il 14 gennaio 1996, ndr), una partita straordinaria e bellissima dove sono riuscito a fare degli assist importanti, fra cui uno a Marco Branca che si vede anche nelle immagini. Chiaramente poi il derby è una partita indimenticabile, quando si gioca il derby di Milano è straordinario. Diego Godin? È un giocatore che ci può stare, un giocatore che assolutamente a me piace perché è uno che l’Inter non ha. È un marcatore, è un giocatore che sta facendo molto bene all’Atlético Madrid, arriva in Italia che è già pronto per dare un contributo alla squadra di Luciano Spalletti, quindi secondo me è un acquisto azzeccato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.