Caravello: “Rinnovo Icardi-Inter? Contratto mai quello che chiede”

Articolo di
18 Gennaio 2019, 08:51
Condividi questo articolo

L’operatore di mercato Danilo Caravello è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Breve la sua risposta a una domanda relativa alla trattativa fra la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi: oggi dovrebbe essere la giornata buona per il primo incontro, ma non è scontato.

VERSO IL PROLUNGAMENTODanilo Caravello non ha dubbi sul fatto che l’Inter e Wanda Nara raggiungeranno un’intesa, anche se non si sa ancora quando e come: «Ognuno fa il proprio gioco. Il contratto non sarà mai quello che chiede Mauro Icardi, ma troveranno un buon accordo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Danilo Caravello




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.